Cari Genitori,

Vi comunichiamo che la nostra Scuola riaprirà il 7 settembre 2020; troverete pubblicato sul nostro sito internet i seguenti documenti:

• Il calendario scolastico A.S. 2020/2021;
  • Modulo di interesse per il servizio di pre e post scuola editabile , da inviare all’ indirizzo mail della Scuola il prima possibile.

In ottemperanza alle linee Guida Regionali attualmente in vigore, segnaliamo che solo per i bambini piccoli e con reali esigenze, il riposo pomeridiano avverrà nella propria classe in uno spazio adeguatamente predisposto.

La nostra Scuola si sta attivando per poter garantire anche in questa situazione di emergenza il servizio di Pre e Post Scuola, nei tempi e modi consentiti dalle linee Guida Regionali, esclusivamente per le famiglie con comprovata necessità a partire da lunedì 14 settembre. Sarà nostra premura informarvi relativamente alle modalità di svolgimento di tale servizio.

Occorrente per il nuovo anno scolastico:

1) Una sacca da tenere nell’ armadietto con il cambio completo adeguato alla stagione.

2) Grembiule (caldamente consigliato il lavaggio giornaliero).

3) Una confezione di Scottex.

4) Una confezione di tovaglioli di carta.

5) Una confezione di fazzoletti.

6) Un sapone liquido.

7) Occorrente per la nanna.

8) Pantofole o scarpe comode da tenere in classe.

Sarà possibile ordinare i grembiuli a inizio anno scolastico.

ORARI SCUOLA

I bambini verranno accolti all’ entrata della Scuola da Veronica e Gabriella e in autonomia seguiranno il percorso che li condurrà all’ ingresso della propria classe dove ad attenderli ci sarà la maestra che li aiuterà nella svestizione.

Entrata:

Alle h. 9.00 Rossi e Turchesi;

Alle h. 9.10 Lilla e Arcobaleno;

Alle h. 9.20 Arancioni.

Uscita:

Alle 15.40 Rossi e Turchesi;

Alle 15.50 Lilla e Arcobaleno;

Alle 16.00 Arancioni.

Vi chiediamo di rispettare rigorosamente gli orari indicati.

Ultima raccomandazione: è divieto assoluto portare a Scuola oggetti da casa (giochi, libri, peluche ecc..)

Sarà possibile ordinare i grembiuli a partire dal 7 sino al 15 settembre.

A presto!

La Coordinatrice didattica